CONDIZIONI DI VENDITA – PAGAMENTO

Per gli acquisti effettuati sul nostro Sito accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

 

Carta di credito/debito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, VISA ELECTRON, MAESTRO

PAYPAL

BONIFICO BANCARIO

 

I pagamenti devono essere effettuati nella valuta indicata nel tuo Ordine prima del relativo invio.

I Prodotti ti verranno forniti dopo che avremo effettivamente ricevuto il tuo pagamento. Se non riceveremo il pagamento (in fondi disponibili) entro 10 giorni dalla data del tuo Ordine, l’Ordine stesso sarà annullato.

Pagamento tramite carta di credito/debito

Se decidi di pagare tramite carta di credito o di debito, quando effettuerai l’Ordine dovrai fornirci gli estremi della tua carta.

Ci riserviamo il diritto di verificare l’identità del titolare della carta di credito o di debito richiedendo l’opportuna documentazione.

Ci adoperiamo al meglio di quanto ragionevolmente possibile per rendere il nostro Sito sicuro e per prevenire le frodi. Tutte le transazioni effettuate sul Sito tramite carta di credito e debito vengono gestite da Consorzio triveneto, gateway di pagamento online che sarà responsabile per la gestione automatizzata, in un ambiente sicuro, dei tuoi estremi di pagamento. Ti ricordiamo che in qualunque momento e a nostra esclusiva discrezione, potremo decidere di non spedire in determinati Paesi o aree che riteniamo ad alto rischio di frodi.

Pagamento tramite PayPal

Se decidi di pagare tramite PayPal, ti verrà chiesto di collegarti al tuo conto PayPal con il tuo indirizzo e-mail e la tua password per confermare il pagamento. Se non disponi di un conto PayPal, puoi ugualmente pagare con PayPal per un massimo di 10 volte, e ti verrà chiesto di inserire i dati personali e gli estremi della tua carta di credito.

Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso il pagamento non si verificasse entro 3 giorni l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico: c/c: AQUILA CORDE ARMONICHE SRL A SOCIO UNICO
IBAN: IT44X0585611801194571021949
BIC/SWIFT: BPAAIT2B
Banca: BANCA POPOLARE VOLKSBANK
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine 15/10/18 n. #2649“).